Anci Lombardia LogoRegione Lombardia Logo
Notizie

21|12

2021

di Sara Duccini

Beni confiscati

Dalla Regione uno strumento in più per i beni confiscati

Il 14 dicembre si è svolto un webinar di presentazione del sistema “Viewer beni confiscati” che supporta i Comuni lombardi nell’ambito delle politiche regionali di sicurezza urbana.

L’obiettivo dell’incontro è stato quello di illustrare il sistema “Viewer beni confiscati” e renderlo disponibile a tutti i soggetti istituzionali coinvolti nella gestione dei beni immobili sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata in Lombardia e destinati agli Enti Locali, nonché agli Enti del Terzo settore.

Tra i realtori del webinar vediamo Riccardo De Corato, Assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia, Gabriella Volpi, Dirigente della D.G. Sicurezza di Regione Lombardia, Simona Ronchi, Dirigente ANBSC, Roberto Invernizzi, Presidente dipartimento Legalità ANCI Lombardia e Fabrizio Cristalli, Direttore Generale della D.G. Sicurezza di Regione Lombardi.

Sergio Madonini ha raccontato l'intervento di Gabriella Volpi in un approfondimento per Strategie Amminsitrative. In allegato è possibile scaricare la slide presentate durante l'incontro.

Clicca qui per leggere l'articolo di Sergio Madonini.

Non sono presenti aree di interesse

Commenti

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento

Lascia un commento

Occorre effettuare il login per inviare un commento

In collaborazione con

Logo Avviso Pubblico Logo Fondazione Cariplo Logo La Banda degli Onesti Logo Manager White List